Farm in the Cave cerca performer donne per la performance REFUGE. Audizione a Praga (Repubblica Ceca)
Scadenza presentazione candidature: 15 novembre 2019.
Dal 24 . 10 . 2019 al 15 . 11 . 2019
Praga (repubblica ceca) - DOX Centre for Contemporary Art
Farm in the Cave cerca donne performers fisiche per lo spettacolo REFUGE.
Requisito essenziale: età minima 23 anni
Requisiti:
- avere fisicità, senso musicale e ritmico ed espressione fisica; si cercano “movers” con esperienza ma non necessariamente danzatrici
- persone che siano compatibili o che abbiano la volontà di assimilare la poetica della compagnia nel movimento e nell’espressione
- grande impegno personale sia nel processo creativo che in scena
- dimostrare coinvolgimento e volontà per l’apprendimento e la crescita
- per scelta strategica la compagnia preferisce performers interessati a una collaborazione continua a lungo termine
- flessibilità sugli orari
- inglese almeno basilare.
La compagnia offre l’opportunità di lavorare con artisti professionisti in una compagnia internazionale pluri-premiata. Una piattaforma per lo sviluppo individuale e la possibilità di acquisire esperienza nel teatro fisico. Apprendere dei ruoli che fanno parte dei recenti spettacoli e la possibilità di contribuire alla creazione di nuovi progetti. Da 3 a 5 anni di contratto per tutti le repliche di REFUGE sia in Repubblica Ceca che all’estero.
La sede della compagnia è al Centre for Contemporary Art DOX, a Praga nella Repubblica Ceca.
e inviarlo entro il 15 novembre 2019, assieme a curriculum vitae in formato . Il risultato delle pre selezioni saranno inviati entro il 22 novembre 2019.
L’audizione si terrà tra il 5 e il 6 dicembre 2019 sotto forma di due giorni di workshop con ii membri di Farm in the Cave presso il DOX Centre for Contemporary Art, a Praga.
Un numero esiguo di candidati selezionati continuerà prendendo parte a un workshop con la compagnia della durata di 5 giorni dal 7 all’11 dicembre 2019. Il workshop sarà gratuito. Si prega di considerare che i costi di viaggio e alloggio non saranno coperti da Farm in the Cave.
Il periodo di lavoro sarà tra aprile e maggio 2020.
La compagnia cerca preferibilmente candidate dalla Repubblica Ceca, dalla Polonia, dalla Slovacchia o dall’Ungheria, dall’Austria e dalla Germania tuttavia anche le candidature da altre nazionalità sono benvenute.