Macerata Opera Festival: nuova selezione per ballerini/performer per opera Carmen allo Sferisterio (MOF 2019)
Scadenza presentazione candidature: 8 giugno 2019.
Dal 05 . 06 . 2019 al 08 . 06 . 2019
Macerata - Sferisterio
Il Macerata Opera Festival ha indetto una seconda selezione per ballerini e performer per la nuova produzione di Carmen di George Bizet.
La selezione si svolgerà alla presenza del coreografo Johnny Autin il 10 giugno 2019 a Macerata.
Si cercano ballerini uomini di danza contemporanea e acrobati di danza verticale.
Si cercano 3 donne ballerine di danza contemporanea, specialiste di pole-dance e acrobati di danza verticale.
Si richiede un fisico adeguato alla performance teatrale, ottima presenza scenica e capacità di danzare in coppia, estrema versatilità, capacità di danzare in stile cabaret e musical contemporaneo, competenza nella street dance ed esperienza in ginnastica acrobatica e pole dance.
La disponibilità richiesta è per l’intero periodo di prove, che va dal 12 giugno al 18 luglio 2019, e per le quattro recite del 19 e 28 luglio, 3 e 10 agosto 2019.
Le prove e gli spettacoli si svolgeranno per tutto il periodo a Macerata presso le nostre sale prove e allo Sferisterio.
Il compenso sarà di 400€ lordi onnicomprensivi a recita, oltre iva ove dovuta.
Non è previsto alcun altro tipo di rimborso.
Saranno ammessi alla selezione i candidati scelti tra coloro che invieranno curriculum vitae, foto e un breve showreel a selezioni2019@sferisterio.it entro l’8 giugno 2019. L’esito della preselezione verrà comunicato via mail anche in caso negativo.
La selezione, coordinata dal coreografo Johnny Autin, si svolgerà nella giornata del 10 giugno 2019 dalle ore 11 alle ore 13 per le donne e dalle 14 alle 18 per gli uomini.
Il sito della selezione verrà comunicato ai candidati scelti.
I partecipanti dovranno essere muniti di documento di identità e di codice fiscale. Per i candidati non appartenenti a Paesi membri dell’Unione Europea si richiede il possesso di regolare permesso di soggiorno che consenta lo svolgimento di attività lavorative senza limitazioni orarie, da presentare obbligatoriamente alla selezione.