Incontri

Pubblico e linguaggi non verbali della scena. Una tavola rotonda a Milano.

10 . 06 . 2019

dalle 16.30 alle 18.30

Milano - DanceHauspiù, Accademia Susanna Beltrami, Via Tertulliano 70

Per il secondo anno consecutivo Stratagemmi-Prospettive teatrali e DANCEHAUSpiù propongono un incontro sul tema pubblico e linguaggi non verbali della scena. Una tavola rotonda aperta a operatori e organizzatori di diverse realtà per condividere pratiche, esperienze e progetti di audience engagement e development del mondo della performing art. Una buona occasione per fare rete, ma anche per mettere a fuoco le singole necessità, le problematiche e le possibili strategie future, interrogandosi sulle metodologie di comunicazione e sugli strumenti utilizzati nei propri percorsi di formazione.

L’incontro, moderato da Lorenzo Conti e Maddalena Giovannelli, si svolgerà a Milano lunedì 10 giugno 2019 presso DanceHaus Susanna Beltrami e si articolerà a partire dalle seguenti domande:
Come si avvicina nuovo pubblico alla performance dal vivo?
Quali sono le strategie messe in atto per coinvolgere territori e comunità?
Come mettere a sistema le proprie esperienze?

In questa occasione verrà presentato in anteprima il progetto regionale di promozione della danza DANCE CARD, un’iniziativa condivisa di DANCEHAUSpiù, MilanOltre, Danae Festival, CLAPS, Cro.Me, Più che Danza, AIEP, Fattoria Vittadini, Teatro Fontana, PimOff, Festival Danza Estate – Bergamo, Teatro Ponchielli – Cremona.

L’iniziativa si svolge nell’ambito di SHOWCASE  2019 organizzato a Milano da DANCEHAUSpiù, Centro Nazionale di Produzione della danza, in collaborazione con Fattoria Vittadini, Compagnia Naturalis Labor e Déjà Donné.

www.dhpiu.com

Scrivi il tuo commento

design THE CLOCKSMITHS . development DEHLIC . cookie policy