AUDIZIONE SU INVITO

La Compagnia MOTUS di Siena cerca un danzatore

Dal 26 . 01 . 2019 al 15 . 02 . 2019

Siena - compagnia Motus, Via Mencattelli 5/7

MOTUS, compagnia di danza contemporanea diretta da Simona Cieri, cerca un danzatore professionista per sostituzione ruolo maschile nello spettacolo Etymos, ultima produzione della Compagnia che ha debuttato ad agosto 2018.

Sono richieste, oltre ad una buona tecnica classica e contemporanea, abilità interpretativa, versatilità e attitudine all’interazione con il gruppo e, inoltre, capacità di uniformarsi alle caratteristiche stilistiche della compagnia.

Il danzatore selezionato dovrà garantire la propria disponibilità a partecipare alle prove e alle repliche dello spettacolo Etymos in Italia e all’estero.

Le prove si svolgeranno a Siena presso il Centro Internazionale d’Arte e la loro durata sarà determinata in base alle capacità del danzatore stesso. Al danzatore selezionato sarà garantito un contratto a scrittura. Per gli spettacoli in trasferta (sia in Italia che all’estero), la compagnia provvederà alla copertura completa delle spese di viaggio, vitto e alloggio.

I candidati devono inviare il proprio curriculum vitae con foto, lettera motivazionale e un breve video (massimo 5 minuti). Il contenuto del video è a discrezione del candidato: brano coreografico o improvvisazione, estratto da spettacolo o registrato nel corso delle prove (nel caso in cui si decida di inviare un video che ritrae più danzatori, si prega di fornire indicazioni in modo da poter riconoscere il candidato).

I materiali dovranno essere inviati all’indirizzo mail: info@motusdanza.it.

Le audizioni si terranno a Siena presso la sede della Compagnia, Via Mencattelli 5/7 (Zona San Prospero). Gli orari delle audizioni verranno comunicati direttamente ai candidati selezionati.

Info: 0577/286980 (dal lunedì al venerdì dalle ore 16:00 alle ore 20:00) www.motusdanza.it.

Scrivi il tuo commento

design THE CLOCKSMITHS . development DEHLIC . cookie policy