La Fondazione Teatro Due di Parma propone, il 18 dicembre 2018 nello Spazio Bignardi, Labile Pangea, nuova creazione di Manfredi Perego, una creazione per tre danzatori, una riflessione sulla precarietà dell’umano esistere.
Labile Pangea di Manfredi Perego al Teatro Due di Parma
18 . 12 . 2018
20.30
Parma - Fondazione Teatro Due, Viale Basetti 12/A
«Labile Pangea racchiude il suo più intimo significato nel bisogno di vivere il contrasto fra potenza e fragilità. Potente come tutte le terre emerse assieme, come l’uomo nel momento in cui è attraversato dalla sensazione di invincibilità che lo accompagna per alcuni istanti, fragile come l’illusione di poter tenere tutto saldamente unito, sconfitto dal tempo che scorre senza accorgersi di noi. Il rapporto fuori controllo tra questi due stati d’animo stride nell’inconscio. La follia e la quiete si alternano nel corpo che diventa la geografia del contrasto.
Labile Pangea è una riflessione sulla precarietà e su quel senso di instabilità perpetua nel quale scivola la nostra esistenza».
Prodotto da TIR Danza, lo spettacolo su musica di Paolo Codognola, vede in scena Lucas Delfino, Maxime Freixas, Chiara Montalbani.