AUDIZIONE

Audizione su “invito” alla GöteborgsOperans Danskompani

Scadenza presentazione candidature: 15 dicembre 2013

Dal 03 . 12 . 2013 al 15 . 12 . 2013

Göteborg (Svezia)

La compagnia svedese Danskompani residente presso The Göteborg Opera, una compagnia di danza contemporanea composta da 39 danzatori di provenienza internazionale, ricerca danzatori con un alto livello di competenze di danza, teatro e perfomance, con almeno 3 anni di esperienza post-educativa nella danza professionale. E’ richiesta una forte “firma” artistica per la partecipazione al processo creativo che caratterizza il repertorio dinamico di questa compagnia.

Diretta da Adolphe Binder, la compagnia presenta lavori di affermati coreografi della scena internazionale così come creazioni dei più interessanti  giovani coreografi ispirandoli a creare opere innovative. Il repertorio della compagnia include lavori di Sharon Eyal, Marie Chouinard, Franck Chartier, Guy Weizman, Sasha Waltz, Wim Vandekeybus, Gunilla Heilborn, Stijn Celis, Alexander Ekman, Richard Siegal, Hiroaki Umeda, Sidi Larbi Cherkaoui, and Saburo Teshigawara.

La compagnia offre contratti a danzatori e danzatrici della durata da 6 mesi a 1 anno. I contratti partiranno da luglio 2014.  L’audizione avviene solo su invito e si svolgerà a Göteborg il 18 e 19 gennaio 2014 alla GöteborgsOperan. Per essere “invitati” all’audizione è necessario registrarsi compilando un form nel MyNetwork della compagnia a cui si accede cliccando sul seguente link entro e non oltre il 15 dicembre 2013.

Scrivi il tuo commento

design THE CLOCKSMITHS . development DEHLIC . cookie policy