A Modena

Doppio debutto con Compagnia MDdanza e BlakSoulz dancecrew

17 . 04 . 2014

21:00

Modena - Teatro Michelangelo

Giovedì 17 aprile 2014 il Teatro Michelangelo di Modena ospita il debutto della Compagnia MDdanza e della BlakSoulz dancecrew, due realtà emergenti della danza modenese, prodotte dall’Associazione Culturale ModenaDanza in collaborazione con Scuola di danza LaCapriola e con il sostegno di Banca Mediolanum Family banker.

Apre la serata la Compagnia MDdanza con Touch del coreografo Michele Pogliani danzatore e coreografo internazionale e Histoires d’amour con le coreografie e la direzione artistica di Veronica Sassi. Histoires d’amour è uno spettacolo di danza contemporanea che ripercorre le mitiche storie d’amore di Orfeo e Euridice, Tristano e Isotta, Giulietta e Romeo, Eco e Narciso interrogandosi sul significato dell’amore, oggi. In scena Andrea Azzolini, Martina Cavallini, Matteo Fiorani, Mariama Girelli, Sara Monari, Francesca Prati, Chiara Ramundo, Martina Ronchetti, Leila Terrieri e Alessio Vanzini.

 

Nella seconda parte della serata BlakSoulz dancecrew interpreta 2SEASONS, spettacolo di danze urbane e visual art con la direzione artistica e coreografie di Elisa Balugani. 2SEASONS è un omaggio alla bellezza della natura e una riflessione sul rapporto tra uomo e natura. In scena Simone Accietto, Alice Broi, Erick Dean Flores, Erik Galloni, Lucia Greco, Ciro Sackie, Nikita Cattini, Chiara Pellegrini, Simone Schedan.

 

Scrivi il tuo commento

design THE CLOCKSMITHS . development DEHLIC . cookie policy