Al Giardino Ritrovato di Palazzo Venezia a Roma Kindur – vita avventurosa delle pecore in Islanda, spettacolo per adulti e bambini
27 . 07 . 2017
Roma - Palazzo Venezia, Via del Plebiscito 118
Giovedì 27 luglio 2017 Il Giardino Ritrovato, la rassegna nello spazio teatrale allestito nella suggestiva cornice del giardino di Palazzo Venezia di Roma nell’ambito di ArtCity, ospita Kindur – vita avventurosa delle pecore in Islanda, una coreografia per adulti e bambini creata dalla compagnia TPO – Teatro di Piazza o d’occasione.
Lo spettacolo è esempio di spettacolo interattivo e immersivo nel quale tutto il pubblico sarà invitato a intervenire attivamente sulla scena.
Gli spettacoli del TPO sono ideati da un team di autori capaci di utilizzare diversi linguaggi (teatro, danza, arti visive) e si caratterizzano per l’uso di proiezioni di immagini in grande formato, ma soprattutto per i loro set di tecnologie interattive. Kindur è realizzato con le coreografie di Anna Balducci, Erika Faccini e Paola Lattanzi, visual design di Elsa Mersi, sound design di Spartaco Cortesi, computer engineering di Rossano Monti e Martin Von Gūnten, costumi di Fiamma Ciotti Farulli e oggetti di scena di Livia Cortesi.
www.art-city.it