In Lombardia

La Cia. Du’k’to tra danza e circo con In-confort

06 . 07 . 2017

21.30

Paladina (BG) - Piazza Italia

Il 6 luglio 2017 il Festival Danza Estate in collaborazione con il Festival A levar l’ombra da terra e il Comune di Paladina, presentano in Piazza Italia a Paladina, in provincia di Bergamo, In-confort, spettacolo multidisciplinare sospeso tra circo e danza contemporanea della Cia. Du’k’to. 

In-confort è una produzione creata in viaggio verso l’Europa, fondata sulla necessità di rompere le barriere quotidiane che ostacolano la scoperta di orizzonti nuovi.

Le nostre comodità quotidiane, le situazioni che ci rendono così difficile spezzare questi legami, insieme a molti altri fattori, costituiscono il punto di partenza del viaggio per invertire la situazione.

Un’avventura che ci porta a un mondo nuovo di scoperta, a mettere le ruote alle nostre case, circondati da nuovi paesaggi e nuove persone che a noi si uniscono.

In-confort è un’esperienza residenziale di un anno, composta da 4 diversi punti di vista ed espressa attraverso il movimento. Un movimento cresciuto nel circo e nella danza. Un’originale fusione di tecniche che uniscono le abilità, le attitudini e le emozioni di 4 artisti: Adrian Perez Ramos (isole Canarie, Spagna), Albert Estrada Sanchez  (Catalogna, Spagna), Bernat Messeguer (Catalogna, Spagna) e Barbara Vidal (Isole Baleari, Spagna). La regia dello spettacolo è di Carlo Massari.

www.festivaldanzaestate.it

Scrivi il tuo commento

design THE CLOCKSMITHS . development DEHLIC . cookie policy