Danza news

Sono sei i giovani organizzatori selezionati dal Bando Anghiari Dance Hub

Luca Camuffo, Caterina Consolati, Elisa Godani, Lorenzo Conti, Domenico Garofalo, Maria Giulia Pasquini: questi i sei operatori selezionati tramite bando da Anghiari Dance Hub per frequentare il seminario sull'organizzazione dell’attività di spettacolo dal vivo con indirizzo per le attività di danza.

Sono sei e non cinque, come inizialmente ipotizzato, i giovani organizzatori di attività di spettacolo selezionati con un bando apposito da Anghiari Dance Hub, Centro di Promozione della Danza nato nel gennaio 2015 per fornire a giovani / nuovi coreografi strumenti di approfondimento del proprio percorso creativo.

Luca Camuffo, Caterina Consolati, Elisa Godani, Lorenzo Conti, Domenico Garofalo, Maria Giulia Pasquini sono i sei operatori selezionati per frequentare il seminario sull’organizzazione dell’attività di spettacolo dal vivo con indirizzo per le attività di danza tenuto da Mimma Gallina che si svolgerà dal 13 al 16 febbraio 2017 ad Anghiari nei locali messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale (presso i Vecchi Macelli, il Teatro dei Ricomposti) o altri spazi del territorio.

Agli organizzatori selezionati sarà fornita una borsa di studio a sostegno delle spese di viaggio e vitto, oltre all’alloggio messo a disposizione da Anghiari Dance Hub.

Con questo bando ADH ha voluto promuovere l’incontro degli artisti selezionati con apposito bando nel mese di settembre 2016 con giovani figure professionali di accompagnamento al lavoro di creazione attraverso la condivisione di specifici seminari tematici. Al seminario tenuto dalla professoressa Mimma Gallina parteciperanno i selezionati tramite il presente bando insieme ai coreografi e i loro interpreti che stanno partecipando al progetto 2016 – 2017.

8/2/2017

Scrivi il tuo commento

design THE CLOCKSMITHS . development DEHLIC . cookie policy