Workshop

Workshop di Countertechnique con Elita Cannata

Dal 15 . 04 . 2016 al 16 . 04 . 2016

Roma - Must Dance Studio, Via Capistrano 36

Venerdì 15 aprile 2016, dalle ore 16.00 alle 19.00 e sabato 16 aprile 2016 dalle ore 11.00 alle 14.00, presso il Must di Roma, si svolgerà un Workshop di Countertechnique con Elita Cannata.

“Countertechnique ®, tecnica contemporanea fondata da Anouk Van Dijk, fornisce strumenti per il corpo e la mente per affrontare la pratica di danza del 21° secolo. Si tratta di un sistema di movimento che aiuta il danzatore a pensare al corpo danzante, concentrandosi sul processo di incorporare informazioni in azione. All’interno di una chiara struttura di esercizi, la lezione di Countertechnique ® prepara accuratamente il corpo per le prove e le performances, consentendo ai danzatori di diventare più forti e più flessibili e di muoversi in maniera più grande, più fluida e in relazione costante con lo spazio”.

Il workshop rientra nelle iniziative del progetto Sinespazio RicercAzione dell’Associazione Arti Sinespazio 3.0. Il progetto prevede un ciclo di seminari che si svolgeranno a Roma con ospiti sempre diversi.

Per info e prenotazione: artisinespazio3.0@gmail.commanuelacirfera.sinespazio@gmail.com.

Scrivi il tuo commento

design THE CLOCKSMITHS . development DEHLIC . cookie policy