La Compagnia TiDA – Théâtre Danse cerca un responsabile di produzione per contratto a tempo indeterminato.
Scadenza presentazione candidature: 27 marzo 2016.
Dal 11 . 02 . 2016 al 27 . 03 . 2016
La Compagnia TiDA – théâtre danse, diretta da Marco Chenevier e da Smeralda Capizzi, con sede nella Valle d’Aosta, beneficiaria del contributo di Funder35 2015 con il progetto Tida Vis Viva ha indetto una call per la ricerca di un responsabile di produzione, uomo o donna, per contratto a tempo indeterminato.
Questo collaboratore entrerà a far parte dell’organico della Compagnia con l’incarico di curare bandi e reperire fondi per la produzione, gestire i contatti con le strutture produttive, instaurare relazioni tra possibili partner co-produttori, seguire le pratiche ministeriali e regionali, sviluppare una sinergia con il responsabile distribuzione.
Si cerca una persona giovane, under 35, che abbia una buona conoscenza dei meccanismi produttivi nazionali ed internazionali, grande spirito di intraprendenza, la padronanza scritta e parlata di almeno tre lingue (italiano, inglese e francese), che abbia acquisito alcune significative esperienze nel settore, che abbia ottime capacità relazionali e sia in grado di cogliere le dinamiche del sistema produttivo.
La Compagnia proporrà inoltre dei percorsi di formazione ed approfondimento presso strutture nazionali ed internazionali.
Non è richiesto il trasferimento dalla propria residenza, ma la disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali di breve e media durata.
Per candidarsi, inviare curriculum dettagliato a audizionetida@gmail.com entro il 27 marzo 2016.
Si richiede la disponibilità per i diversi livelli di colloquio dal 4 al 24 aprile 2016.
Assunzione prevista dal 2 maggio 2016.
Info: www.tidaweb.net – audizionetida@gmail.com.