Al Vascello di Roma #BLACK di Michele Pogliani, Lorenzo Schiavo e Eleonora Frascati
07 . 12 . 2015
21.00
Roma - Teatro Vascello, Via Giacinto Carini 78
Lunedì 7 dicembre 2015 al Teatro Vascello di Roma debutta #BLACK uno spettacolo firmato da Michele Pogliani, Lorenzo Schiavo e Eleonora Frascati.
Scrivono gli autori:
“#BLACK è un contenitore senza definizione in cui sono racchiusi corpi e musica. Una scatola nera che accoglie in sé tutte le sfaccettature primordiali ed istintive dell’uomo, dove tra i chiaroscuri della luce tutto è concesso e non vi sono limiti. L’essenziale si svela all’occhio indiscreto dello spettatore. Crediamo nelle sensazioni a pelle, nel colpo di fulmine, nell’istinto. Crediamo in tutto quello che il nostro corpo sceglie prima della nostra testa.
Per questo abbiamo scelto il nero, il colore dell’ambiguità, di ciò che deve rimanere segreto: il nero della notte, del lutto, del potere e dei sacerdoti; il nero del lusso, del male, dell’eleganza e dell’universo. Il nero che è completa assenza di luce e combinazione di tutti i colori dello spettro luminoso”.
In scena danzano Luana Battistelli, Verdiano Cassone, Riccardo Costanzi, Linda D’Alimonte, Sara D’Amico, Francesca Dibiase, Davide Fortin, Stefania Magliocca, Elena Martello, Gabriele Montaruli, Alberto Pagani, Marianna Sanchini, Andrea Spartà, Maria Pia Taggio.
Foto: 1.-5. #BLACK di Michele Pogliani, Lorenzo Schiavo e Eleonora Frascati; 6. Michele Pogliani, ph. Guariso.