Nel Lazio

A Ladispoli Giornata Internazionale della Pace

Dal 18 . 09 . 2015 al 21 . 09 . 2015

Ladispoli (RM) - Spazio Performativo Agora’ c/o A.C.S.D. Profession Dance, Via Nevada 5

Mandala Dance Company organizza, su invito dell’organizzazione Internazionale PEACE ONE DAY, la Giornata Internazionale della Pace con un programma ricco di eventi all’interno dello Spazio Agorà di Profession Dance in Via Nevada 5 a Ladispoli nei giorni 18, 19, 20 e 21 settembre 2015.

Quattro giorni di attività, laboratori e performance per celebrare questa Giornata istituita dall’ONU nel 1989 per sensibilizzare ai temi della pace “sia attraverso l’educazione e la consapevolezza pubblica, sia nella cooperazione con le Nazioni Unite per la pace globale”.

La celebrazione inizierà venerdì 18 settembre alle ore 20 con un Concerto Meditativo per la Pace a cura di Lucien Bruchon, per proseguire sabato 19 settembre a partire dalle ore 11 con attività per bambini e adulti, dalla lezione aperta di Yoga con Francesco Prajesh al laboratorio Giocare e Amare a cura di Monica Lucaci, dalla costruzione di Un libro per la pace a cura di Maria De Luca al laboratorio di origami con i danzatori di Mandala.

Alle ore 21 Mandala Dance Company presenta il primo studio della nuova produzione Le Mille Gru con le coreografie di Paola Sorressa, che si replicherà anche domenica; a seguire il Concerto gospel a cura del St. John Singers Gospel Choir diretto da Alessandra Paffi, con incursioni danzate di Mandala Dance Company.

Giornata intensa anche domenica 20 settembre a partire dalla mattina alle 11 con le meditazioni con la spada a cura di Gianbattista Rippo, con la voce a cura di Dionisia Cudalb fino al laboratorio di origami e mandala con i danzatori della compagnia MDC. La giornata prosegue alle ore 19 con lo spettacolo di teatro, musica e danza con la Compagnia Traccedarte in Catastrophe con la regia di Maria De Luca, a seguire Mandala Dance Company in Le Mille Gru e per concludere Illusioni Ottime Ensemble a cura del Centro Diurno ASL RM.F.

Lunedì 21 settembre dalle ore 10.30 lezione di contemporaneo e prove aperte di Mandala Dance Company.

Tutte le attività sono ad offerta libera e gli spettacoli hanno un ingresso di €7.
L’intero incasso della manifestazione, patrocinata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Ladispoli, sarà devoluto a EMERCENCY.

Info: www.mandaladancecompany.com

Scrivi il tuo commento

design THE CLOCKSMITHS . development DEHLIC . cookie policy