In Lombardia

La Freak Musical Company presenta un nuovo musical

03 . 10 . 2015

20.45

Novate Milanese - Sala Teatro Testori

La Scuola di Musica Città di Novate e la Freak Musical Company debuttano il 3 ottobre 2015 presso la Sala Teatro Testori di Novate Milanese, con il primo AGOSTO, un nuovo musical di Alfonso Lambo che firma testi e regia, e le musiche di Davide Marchi. La direzione musicale è di Paola Bertassi e le coreografie sono curate da Andrea Verzicco.
Lo spettacolo è una favola ambientata ai giorni nostri, in un contesto psichedelico, a tratti caotico.  Il personaggio protagonista della storia si trova a dover ricomporre una pietra che, a causa della sua estrema fragilità, si è disintegrata in mille pezzi. Cercare i frammenti della pietra, vuol dire per la protagonista, cercare parte di se stessa. Come nella ricomposizione di un puzzle, dall’unione dei frammenti, ne ricava un’immagine a lei ben nota: il caos che contraddistingue la storia lascia il pubblico in una confusione perenne fino alla fine della rappresentazione.

In scena Ilaria Spotti (Ardesia), Mattia Troiano (Leon), Alessia Diotti (Raya), Matteo Cascio (Rorrim), Elide Fontana (Abis), Giulia Spotti (Lectra), Yuri Alessandro Arguello (Nedir), Federica Campini e Silvia Preda (Skill), Elisa Sapienza (Dab), Dave Marchi (Metresio), Silvia Marinello (Zaire), Alessandro Alfieri (Remis e un ensamble costituito da Ilaria Puller, Sara Ometto, Valeria Gatta, Veronica Sala, Cecilia Malgeri e Gaia Bernaroli.

Scrivi il tuo commento

design THE CLOCKSMITHS . development DEHLIC . cookie policy