AUDIZIONE SU INVITO

Audizione danzatori e danzatrici per spettacolo Coreutica Frontiere di Francesca Ferrari

Scadenza presentazione candidature: 2 settembre 2015

Dal 28 . 08 . 2015 al 02 . 09 . 2015

località Colle Barco Zagarolo (RM) - Centro di Formazione e produzione D.A.D. Diffusione Arte Danza Viale del Cinema snc

Cercasi danzatrici e danzatori da inserire nell’organico dello spettacolo di teatro-danza Coreutica Frontiere ideato e diretto da Francesca Ferrari. Il progetto, totalmente autoprodotto, prende le mosse da una ricerca sulle danze popolari, sul tessuto sociale e antropologico trasmesso in chiave di teatro danza attraverso un linguaggio totalmente edulcorato, essenziale, a tratti leggero e scanzonato.

Si richiede una buona preparazione in danza contemporanea, floor work, disinvoltura nell’uso della parola. E’ gradita, ma non indispensabile, una conoscenza sommaria delle principali danze popolari italiane.

L’audizione è su invito. Per candidarsi all’audizione inviare entro il 2 settembre 2015 curriculum vitae e due foto a info@diffusioneartedanza.it.

L’audizione e lavoro si svolgono presso il Centro di Formazione e produzione D.A.D. Diffusione Arte Danza Viale del Cinema snc, località Colle Barco Zagarolo (RM), a venti minuti di treno dalla stazione Termini di Roma.

Scrivi il tuo commento

design THE CLOCKSMITHS . development DEHLIC . cookie policy