Workshop gratuiti

Bando Inteatro Festival, LAVIADELMARE: workshop gratuito di hip hop house breaking performance – installazione urbana ad Ancona

Il workshop si svolgerà il 1 e 2 luglio 2015. Flash mob il 3 luglio ad Ancona. Scadenza presentazione candidature: 24 giugno 2015.

Dal 18 . 06 . 2015 al 24 . 06 . 2015

Ancona

urban dance, break dance, video dance,

LAVIADELMARE workshop di hip hop house breaking performance – installazione urbana è curato da Afshin Varjandi ed INC Innprogress Collective e realizzato nell’ambito della XXXVII Edizione di Inteatro Festival.
Il laboratorio, diviso nelle tre categorie di urban dance, break dance, video dance, sarà concepito come ‘un’orchestra’ gestuale, nel quale ogni partecipante potrà aderire al tipo di movimento in cui più si riconosce. A seguito del laboratorio, LAVIADELMARE diventa un flash mob di street dance che invaderà la città di Ancona e i suoi centri nevralgici.

Destinatari: partecipanti ambo i sessi, età  minima 12 anni, massimo 30 partecipanti a modulo.

Tempistiche:

  • 24 giugno scadenza iscrizioni
  • 1, 2 luglio ore 17:30 > 19:30 laboratorio c/o Salone delle feste del Teatro delle Muse di Ancona
  • 3 luglio ore 19.00 Flash mob ad Ancona

Modalità di iscrizione: compilare entro il 24 giugno 2015 l’ALLEGATO A disponibile sul sito http://www.inteatro.it/inteatrofestival2015-laviadelmare/ ed inviarlo via email all’indirizzo laviadelmarelab@gmail.com corredato di copia del documento d’identità del partecipante. In caso di minorenni è necessario sia il documento del partecipante che del genitore.

Convocazione unica per i 3 moduli: 1 luglio ore 17.30 c/o Salone delle feste del Teatro delle Muse di Ancona.

Condizioni: la partecipazione al laboratorio e al flashmob è gratuita, è obbligatoria la partecipazione a tutte le fasi di LAVIADELMARE.

Scrivi il tuo commento

design THE CLOCKSMITHS . development DEHLIC . cookie policy