AUDIZIONE

Zerogrammi DanceTheatre. Open call per allievi danzatori e attori

Scadenza invio prenotazione: 10 marzo 2015.

Dal 06 . 03 . 2015 al 10 . 03 . 2015

Torino - Teatro Nuovo di Torino, Corso Massimo d’Azeglio 17

Dopo il suo debutto avvenuto lo scorso 28 febbraio 2015 nella cornice della Fonderia39/Fondazione Nazionale della Danza, Alcesti, la nuova produzione di Zerogrammi, sarà prossimamente in scena sul palco del Teatro Nuovo di Torino. La creazione, frutto di un periodo di residenza della Compagnia a Reggio Emilia, in occasione del suo debutto ha visto la partecipazione in scena di 20 giovani allievi danzatori provenienti dal progetto Agorà Coching Project, coinvolti in un percorso formativo che li ha preparati e affiancati ai danzatori professionisti della Compagnia Zerogrammi nell’allestimento delle parti corali dello spettacolo ispirato all’opera di Euripide.

La stessa modalità progettuale si ripropone in occasione della recita in programma a Torino il prossimo 19 marzo 2015, diventando, per giovani allievi danzatori e attori in formazione, un’occasione professionalizzante per confrontarsi con danzatori professionisti e misurarsi nella messa in scena di uno spettacolo.

Gli allievi interessati, di età non inferiore ai 18 anni e domiciliati in Piemonte, potranno inviare la propria candidatura via e-mail entro il giorno 10 marzo 2015, all’indirizzo info@zerogrammi.org specificando unicamente il proprio nome e cognome.

Le selezioni si terranno a Torino il 12 marzo 2015 alle ore 9.00 presso il Teatro Nuovo in Corso Massimo d’Azeglio 17.

I selezionati, in numero massimo di 20 partercipanti, prenderanno parte, a titolo gratuito, a un percorso laboratoriale che si terrà dal 12 al 18 marzo 2015 e terminerà con la partecipazione alla replica di Alcesti prevista in data 19 marzo 2015.

Scrivi il tuo commento

design THE CLOCKSMITHS . development DEHLIC . cookie policy