In Abruzzo

La Compagnia Antonio Minini e Le Stagioni di Vivaldi

Dal 14 . 03 . 2015 al 15 . 03 . 2015

14 marzo 2015 ore 21.00 al Teatro Spazio Electa di Teramo; 15 marzo ore 18.00 Auditorium Sala Consiliare di Roccaraso (AQ)

Il Abruzzo Circuito Spettacolo propone, sabato 14 marzo 2015 al Teatro Spazio Electa di Teramo e domenica 15 marzo 2015 all’ Auditorium Sala Consiliare di Roccaraso, la Compagnia Antonio Minini con Le Stagioni di Vivaldi, spettacolo firmato da Antonio Minini e dedicato alla donna, alla mater naturae, all’essere femminino che pervade l’universo e incarna le stagioni.

Per Minini ogni stagione “porta con se un’idea di donna da amare. La primavera un albero in fiore con il suo profumo. L’estate il sole, il sale, il mare in cui bagnarsi e lasciarsi andare. L’autunno è la vite e i colori, il succo della vita. L’inverno è il suo manto bianco glaciale e pungente”. Sono tutti ritratti di donne, ma alla fine l’autore ne sceglie una, “la stagione più bella” e le dà il nome di SENO. “Il seno è la parte del corpo che meglio ci riconduce all’idea di donna in tutta la sua totalità: il seno da cibo ai neonati, il seno è una curva dolce che decora il busto di una donna, seno è sesso”.

 

Scrivi il tuo commento

design THE CLOCKSMITHS . development DEHLIC . cookie policy