San Silvestro e Capodanno al Teatro di Milano con Ruben Celiberti e Amor de Tango
Dal 31 . 12 . 2014 al 01 . 01 . 2015
Milano - Teatro di Milano Via Fezzan 11
Ruben Celiberti sarà protagonista del doppio appuntamento al Teatro di Milano a San Silvestro e Capodanno con Amor de Tango, spettacolo con coreografie di Agnese Omodei Salè e Biagio Tambone in scena mercoledì 31 dicembre 2014 dalle ore 22.30 e giovedì 1 gennaio 2015 ore 17.00.
Lo spettacolo, prodotto dal Balletto di Milano propone una serie di coreografie ispirate alla celebre danza argentina, alternate a momenti di canto e musica dal vivo con Celiberti che condurrà nel cuore del tango argentino danzando i passi più spettacolari, raccontando la storia delle sue origini, cantando i più bei motivi di Carlos Gardel e suonando indimenticabili classici come La Cumparsita e La Paloma. Lo spettacolo sarà anche un’occasione per scoprire il tango nelle eleganti e sofisticate composizioni di Kurt Weill, Dmitri Shostakovich e Astor Piazzola, un tango molto diverso da quello di sala. Protagonisti accanto a Celiberti, alcuni dei danzatori del Balletto di Milano.
La serata del 31 dicembre non mancherà dello spirito d’allegria che accompagna l’arrivo del nuovo anno: a mezzanotte artisti e pubblico brinderanno con panettone e spumante per salutare il 2015.