Audizione Ultima Vez e Wim Vandekeybus
Le audizioni sono su invito e si svolgeranno a Bruxelles dal 24 novembre 2014. Scadenza presentazione candidature: 14 novembre 2014.
Dal 27 . 10 . 2014 al 14 . 11 . 2014
Bruxelles (Belgio)
Per una nuova creazione Ultima Vez e Wim Vandekeybus cercano danzatori neoclassici e contemporanei altamente qualificati con una forte personalità teatrale.
Questi danzatori, con una formazione nella danza classica, con buone capacità nella danza neoclassica e in quella contemporanea, devono essere disposti a lavorare intensamente insieme e influenzare artisti più contemporanei. La creazione 2015 non sarà un’opera, né un musical nel senso comune del termine, ma una combinazione di musica sperimentale e tradizione classica.
Le audizioni sono su invito e si svolgeranno nella settimana dal 24 al 28 novembre 2014 a Bruxelles, Belgio. La data esatta e l’ora verranno confermati dopo una preselezione. L’audizione consiste in una lezione di danza classica e in movimenti coreografici dal repertorio della compagnia.
Per candidarsi all’audizione è necessario inviare entro il 14 novembre 2014 alla mail audition@ultimavez.com curriculum vitae (contenente nome, cognome, data di nascita, sesso, peso e altezza, studi, esperienze artistiche, indirizzo postale, numero telefonico e indirizzo mail), foto e link video con brevi estratti che mostrino le proprie capacità tecniche.
I candidati devono essere disponibili per le prove e per il tour da marzo 2015 in poi.
Per info: www.ultimavez.com
Nella foto Ultima Vez / Wim Vandekeybus in booty Looting, ph. Danny Willems